up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Le Coq Sportif

Le Coq Sportif

Vedi tutti ( Le Coq Sportif )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Le Coq Sportif

Le Coq Sportif è una rinomata marca francese di abbigliamento sportivo che, sin dalla sua nascita, ha incarnato eleganza ed eccellenza nell'abbigliamento sportivo. Fondata nel 1882 da Emile Camuset a Romilly-sur-Seine, in Francia, la marca era inizialmente focalizzata sulla creazione di abbigliamento sportivo di alta qualità per diverse discipline. Le Coq Sportif ha in fretta guadagnato popolarità tra gli atleti per la sua eccezionale artigianalità e i suoi design innovativi, diventando un simbolo dell'eredità sportiva francese. Nel corso degli anni, Le Coq Sportif ha saldato la sua reputazione fornendo numerose squadre sportive, atleti ed eventi. Il famoso logo della gallina della marca, simbolo di orgoglio francese ed essenza della vittoria, è diventato sinonimo del loro impegno nella produzione di abbigliamento sportivo di prima qualità.
Le Coq Sportif cerca ininterrottamente di unire stile, funzionalità e tradizione, soddisfacendo sia atleti professionisti che appassionati di moda. Le Coq Sportif si è affermata con successo come una forza pionieristica nel mondo dell'abbigliamento sportivo, armonizzando in modo equilibrato tradizione, eleganza e innovazione. Con il suo iconico logo della gallina e un impegno per la qualità, la marca continua a ispirare atleti e appassionati di moda in tutto il mondo, offrendo una gamma completa di abbigliamento, scarpe e accessori che esprimono sia stile che funzionalità.

Le Coq Sportif offre un'eleganza senza tempo nell'abbigliamento sportivo

L'abbigliamento Le Coq Sportif esprime un'eleganza senza tempo che fonde alla perfezione moda e funzionalità. Realizzati con materiali di prima qualità, il loro assortimento di abbigliamento comprende tute da ginnastica, giacche, felpe e t-shirt. Ogni capo mostra una cura meticolosa dei dettagli e il distintivo logo della gallina della marca, che rappresenta autenticità e passione per lo sport. Le t-shirt Le Coq Sportif sono un capo essenziale per gli armadi degli appassionati di sport e di chi indossa abbigliamento casual. Realizzate con tessuti morbidi e traspiranti, queste t-shirt presentano design classici con sottili accenti sportivi, rendendole perfette per il comfort quotidiano e per attività sportive. Le giacche Le Coq Sportif uniscono praticità ad un tocco di eleganza francese. Che sia una giacca antivento, una giacca da track o una bomber, le loro giacche sono tagliate per fornire calore, protezione e stile durante le attività sportive o le avventure urbane. Le felpe Le Coq Sportif esprimono un fascino rilassato ma raffinato. Con interni accoglienti e un fit rilassato, queste felpe sono ideali sia per la comodità pre- e post-allenamento che per l'abbigliamento casual nelle giornate fredde. Le tute da ginnastica Le Coq Sportif sono un vero riflesso dell'eredità sportiva della marca. Progettato con un accento sulla mobilità e sulle prestazioni, queste tute si rivolgono sia agli atleti professionisti che agli appassionati di fitness, garantendo loro di apparire e sentirsi al meglio durante le sessioni di allenamento.
La collezione di calzature Le Coq Sportif fonde alla perfezione la tecnologia dell'abbigliamento sportivo con la sofisticazione francese. Le sneaker Le Coq Sportif vantano ammortizzazione, supporto e trazione innovative, rendendole ideali per svariati sport e per l'uso quotidiano. Ogni paio di scarpe Le Coq Sportif è senza dubbio realizzato con precisione ed estetica, testimoniando la dedizione della marca alla creazione di calzature senza tempo. Queste scarpe possono infine aggiornare il look e le prestazioni di chiunque a un livello completamente nuovo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere