up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Kipling

Borse

Borse

Zaini

Zaini

Opera

Opera

Scuola

Scuola

Vacanze / Spiaggia

Vacanze / Spiaggia

Borse

Borse

Categorie

Accessori

Valigie e borse

Vedi tutti( Kipling )

Kipling

Kipling è un marchio di moda riconosciuto a livello globale, noto per i suoi distintivi, funzionali e di alta qualità borse e accessori. Fondata nel 1987 in Belgio, il marchio trae ispirazione da Rudyard Kipling, il famoso autore di ´´Il libro della giungla'', incarnando uno spirito di avventura, esplorazione e curiosità. I prodotti Kipling sono progettati per accompagnare le persone nei loro viaggi, fornendo soluzioni pratiche senza rinunciare allo stile. Che si tratti di una spaziosa borsa per il lavoro, di uno zaino alla moda per viaggiare o di una tracolla compatta per la sera, Kipling offre qualcosa per tutti. Acquista gli ultimi e ottimi articoli Kipling su Dressinn.
Kipling ha conquistato una nicchia nell'industria della moda creando borse e accessori funzionali e alla moda che soddisfano le esigenze dei moderni individui. Dal backpack alle borse a mano, dalle monete alle portafogli e da bagagli a borse per il pranzo, i prodotti Kipling riflettono l'impegno del marchio nei confronti della qualità, della versatilità e di ispiranti avventure. Con caratteristiche come scomparti espandibili, ruote che scorrono lisce e maniglie resistenti, i bagagli Kipling soddisfano le esigenze degli esploratori moderni.

Kipling Ispirazione di avventure con stile e funzionalità

Le borse di Kipling sono diventate sinonimo di versatilità e durata. Realizzato con attenzione ai dettagli, queste borse sono progettate per resistere alle richieste della vita di tutti i giorni, aggiungendo un tocco di stile. I zaini Kipling sono una incarnazione di funzionalità e design all'avanguardia. Con numerosi scomparti e tasche, questi zaini offrono ampio spazio per organizzare i prodotti essenziali. Che tu sia uno studente che trasporta libri di testo, un professionista con un laptop o un viaggiatore con varie proprietà, i zaini Kipling offrono supporto ergonomico e un aspetto trendy.
Per coloro che cercano un'opzione senza mani e compatta, le borse a tracolla Kipling sono la scelta perfetta. Queste borse sono progettate per essere indossate attraverso il corpo, consentendo un facile accesso ai beni senza comprometterne la sicurezza. Le cinghie regolabili e gli scomparti accuratamente posizionati rendono le borse a tracolla Kipling ideali per avventure urbane o per esplorare nuove città. Le borsette Kipling sono famose per il loro fascino senza tempo e praticità. Dai disegni classici a stili contemporanei, queste borse sono realizzate con materiali di prima qualità e attenzione ai dettagli. Offrendo un ampio spazio di archiviazione e funzionalità di organizzazione comode, le borsette Kipling combinano con facilità moda e funzionalità. Le borse Kipling mostrano la dedizione del marchio alla qualità e allo stile. Con un focus sulla funzionalità, questi accessori forniscono una memorizzazione sicura per carte, contanti e oggetti personali. Progettato per completare le borse Kipling o per stare da soli, i portafogli Kipling offrono un tocco di eleganza e convenienza. I bagagli Kipling assicurano che i viaggiatori partano per le loro avventure con facilità. Queste valigie e borse da viaggio sono progettate per resistere ai rigori del viaggio mentre forniscono un ampio spazio per le proprietà. I borsoni per il pranzo Kipling combinano stile e praticità per gli individui in movimento. Queste borse isolate mantengono i cibi freschi e offrono opzioni di trasporto pratiche. Con i loro design accattivanti e costruzione resistente, i borsoni per il pranzo Kipling rendono ogni pasto alla moda.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere