up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Kipling Trolley Cyrah L 101.5L

Kipling Trolley Cyrah L 101.5L

Kipling Trolley Cyrah L 101.5L

plus
Kipling

Kipling Trolley Cyrah L 101.5L

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Kipling Trolley Cyrah L 101.5L

Viaggiare con facilità senza sforzo con questo super cool, Kipling Cyrah, grande borsa a ruote al vostro fianco. Troverete questo valigia di grandi dimensioni ha una portata facile zip scomparto nella parte anteriore con un sacco di spazio organizzato all´interno del vano principale per tutti i vostri vestiti e utili per chi viaggia. Il grande caso Cyrah ha una maniglia a scomparsa, Manici connesse e quattro ruote che slittano, rendendo il vostro viaggio lontano un sogno assoluto.

Caratteristiche:

maniglia superiore imbottita.

Maniglia di trasporto con impugnatura centrale e doppia chiusura laterale clip.

Retrattile maniglia di viaggio.

4 ruote Spinner.

tasca frontale con zip.

Kipling fascino portachiavi scimmia.

Rotonda logo Kipling.

Lo scomparto principale composto da: 2 convertibili scomparti a rete con zip, tasca interna con zip e vestiti di stoccaggio con le cinghie di fissaggio a clip.

Leggero, durevole e sempre pratico.

Specifica:

Dimensioni: 40,5 L x 79 x 37 cm D.

Peso: 4,5 kg.

Volume: 101,5 litri.

Materiale: 100% poliammide.


Se stai cercando Kipling Trolley Cyrah L 101.5L, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di moda hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come dressinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Valigie. dressinn offre una gamma esclusiva di Trolley per diversi tipi di attività. I nostri Trolley sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Kipling Trolley Cyrah L 101.5L

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up