Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Kaporal

Informazioni su Kaporal
Fondata nel 2003, Kaporal è emerso come una presenza distintiva ed influente nel mondo della moda. Con un impegno verso una qualità senza pari e una acuta comprensione dello stile contemporaneo, Kaporal è diventato sinonimo di un'estetica chic ed urbana senza sforzo.
Kaporal ha iniziato il suo viaggio nella vibrante città di Marsiglia, Francia, fondata da un team visionario appassionato di creare abbigliamento che trascende le tendenze. Il marchio ha guadagnato rapidamente riconoscimento per il suo innovativo approccio al denim, stabilendosi come un precursore nel campo dell'abbigliamento casual. L'anno 2003 ha segnato l'inizio di un fenomeno della moda che da allora è evoluto in una sensazione globale.
Al centro dell'offerta di Kaporal ci sono i suoi iconici jeans - una testimonianza dell'impegno del marchio nell'arte del denim. Ogni paio di jeans Kaporal incarna un armonioso mix di comfort, stile e durata, riflettendo l'impegno della marca nel fornire ai individui alla moda capi essenziali senza tempo.
Oltre la maestria del denim, Kaporal ha ampliato il suo repertorio per includere una vasta gamma di capi d'abbigliamento, rivolti sia a uomini che a donne. La collezione estesa comprende tutto, dai morbidi maglioni alle scarpette alla moda, assicurando che gli entusiasti di Kaporal possano curare un look che fonde comodità e sofisticazione senza sforzo.
L'ingresso di Kaporal nel mondo delle calzature ha elevato lo stato del marchio, con una selezione ambita di scarpe e sneaker che si integrano perfettamente nello stile di vita moderno. Progettato con un'attenzione maniacale ai dettagli, il calzature Kaporal epitomizza l'impegno della marca nella creazione di pezzi che non solo seguono la moda, ma che ne definiscono anche lo standard.
Per la giovane generazione, Kaporal offre una deliziosa gamma di abbigliamento per ragazzi e ragazze, assicurando che lo stile non conosca età. L'impegno della marca per l'inclusività e la versatilità emerge in ogni pezzo, rendendo Kaporal un preferito tra le famiglie alla moda che ricercano sia qualità che carattere.
Come un marchio che trascende i confini, Kaporal ha con successo scolpito la sua nicchia nel panorama della moda. Che tu stia cercando il paio di jeans perfetto, un maglione accogliente o una sneaker di dichiarazione, Kaporal ti invita ad abbracciare uno stile di vita in cui ogni capo racconta una storia di artigianato, innovazione e stile senza tempo. Benvenuti nel mondo di Kaporal - dove la moda incontra il patrimonio.