Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Jdy

Jdy
Informazioni su Jdy
JDY è un marchio di moda femminile nato nel 2012 a Brande, in Danimarca. Fa parte della famiglia BESTSELLER ed è stato lanciato a gennaio 2013. JDY è un marchio di abbigliamento che offre uno stile alla moda e accessibile per le donne. Il marchio cerca di progettare pezzi versatili per creare outfit moderni. JDY si concentra sulla consegna di abbigliamento che sia alla moda e di buona qualità. La loro collezione contiene vari elementi essenziali, come top, camicie, pantaloni e capispalla. JDY mira a soddisfare le esigenze delle donne moderne che amano lo stile, la comodità e l'accessibilità nella loro scelta di abbigliamento.
Il concetto dietro il marchio JDY, un valore per i soldi, è iniziato con una lacuna scoperta nel mercato della moda di articoli di facile vendita. JDY è diventato un marchio in rapida crescita, raggiungendo donne attento alla moda in 34 paesi e ancora in sviluppo.
JDY programma e disegna otto collezioni annuali e implementa un programma potente che non è mai fuori stock. Mescolano le must-have stagionali con gli articoli di base. JDY garantisce sempre di fornire prodotti alla moda e articoli trendy di alta qualità. Questo marchio ha abiti, camicie, pantaloni, cappotti e parka con colori e disegni vivaci. JDY consente a tutte le donne di seguire le nuove tendenze e la moda e abbinare vari stili per creare un look unico.

Collezione di moda femminile JDY

Abbigliamento femminile JDY offre una varietà di opzioni per le donne. La loro collezione di abbigliamento comprende pezzi moderni e alla moda incorporati in diversi stili di guardaroba. I loro vestiti vanno dalle camicie di base alle bluse e agli maglioni alla moda. La collezione di magliette da donna JDY possiede opzioni a colori solidi con stampe, modelli e grafiche. Le camicie sono generalmente realizzate con materiali morbidi per offrire una vestibilità rilassata. Che tu preferisca un semplice girocollo, uno stiloso scollo a V o una vestibilità comoda, JDY ha diversi stili. La collezione di camicie da donna JDY ha camicie a colori solidi con varie stampe, disegni e grafiche. Le camicie sono generalmente realizzate con materiali traspiranti per offrire una vestibilità rilassata. Sono stati progettati i loro camicie per essere versatili da abbinare a pantaloni, gonne o anche da indossare sotto i cappotti.
Questo marchio utilizza tessuti leggeri come chiffon o materiali setosi per realizzare bluse JDY che contano un tocco di grazia al tuo outfit. Giacche da donna JDY si adattano a offrire un look elegante e professionale. Puoi scegliere giacche di taglio singolo eleganti in colori come nero, blu o marrone, facilmente abbinate a outfit formali o casual. Cappotti JDY possono essere indossati per diverse occasioni, dai meeting aziendali alle feste. Puoi abbinare facilmente pantaloni eleganti o jeans, gonne o abiti con questi cappotti.