up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Igiene

Igiene

Trova un´ampia varietà di prodotti Igiene per moda. Scopri le migliori offerte su dressinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Igiene

Marche di Igiene

Come mantenere una buona igiene per capelli e corpo?

Ecco alcuni accessori per una buona igiene come segue:

Per il corpo

Gel per il corpo: il gel doccia antibatterico è efficace nell´uccidere i batteri mentre pulisce polvere, olio in eccesso, odore, sudore e trucco dalla pelle. Deodorante: consente al tuo corpo di liberarsi del sudore usando il suo processo diretto. Pori ascellari non ostruiti. Riduce l´irritabilità delle ascelle. Miglioramento della disintossicazione generale del corpo attraverso la sudorazione.

Per capelli

Shampoo: rimuove i contaminanti dai capelli. I componenti dello shampoo sono realizzati per essere più lenitivi per i capelli e preservare la copertura esterna dei capelli da zero.

Igiene intima

Lavaggio intimo: aiuta a mantenere il miglior livello di pH ed elimina il disagio vaginale. L´uso costante del lavaggio gli darà un aspetto fresco e ridurrà persino l´irritabilità e gli odori sgradevoli.

Radere

Crema da barba: la crema da barba viene utilizzata per radersi. Forma uno strato piatto di sicurezza tra il rasoio e la pelle, garantendo meno resistenza e riducendo la possibilità di arrossamenti, ferite da rasatura e dolore e meno tagli e segni. La crema da barba idraterà la tua pelle se include gli ingredienti giusti per il lavoro. Puoi acquistare prodotti per l´igiene del corpo e dei capelli di marchi come Billabong, Dior, Calvin Klein, Cerda Group, Lancome, Yves Saint Laurent.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere