up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

G-Star

Abbigliamento da uomo

Abbigliamento da uomo

giacche da uomo

giacche da uomo

Pantaloni da uomo

Pantaloni da uomo

Abbigliamento Donna

Abbigliamento Donna

giacche da donna

giacche da donna

Pantaloni da donna

Pantaloni da donna

Categorie

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Accessori

Scarpe donna

Scarpe uomo

Valigie e borse

Vedi tutti( G-Star )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

G-Star

Puoi acquistare gli ultimi stili di jeans G Star per donna e uomo , tra cui camicie, jeans, giacche e altro su Dressinn . La cosa migliore di G Star è che creano denim firmati per tutti. Sin dalla sua fondazione nel 1989, G Star RAW è stata all`avanguardia della moda in tutto il mondo. Il marchio G Star è specializzato nella produzione di denim grezzo. Grazie all`attenzione di G Star per la produzione sostenibile, G Star RAW è un marchio che uomini e donne possono sempre sentirsi bene indossando. G Star RAW è dedicato alla qualità del prodotto e si impegna a metodi di produzione sostenibili.
La G Star osa distinguersi tenendo i piedi per terra. E sempre con un buon senso dell`umorismo. G Star Raw ha introdotto l`idea di "denim di lusso per le strade" fondendo l`artigianato di fascia alta con lo street style e posizionando il denim grezzo come materiale indossabile e desiderabile. G Star è un marchio che mette sempre al primo posto il prodotto.

Il miglior abbigliamento per donna e uomo

La cosa migliore di G Star è che hanno creato stili di abbigliamento mai visti prima con design unici e tessuti confortevoli per i loro clienti. G Star ha una varietà di abbigliamento per uomo e donna. G Star offre anche accessori per uomo e donna con design diversi. Ogni stagione, G Star aggiunge nuovi tagli e lavaggi innovativi alla sua vasta collezione di jeans, che vanno dai distintivi design 3D ai 5 tasche essenziali. Il marchio olandese è famoso per i suoi fantastici design unici e per il denim di alta qualità per uomo e donna. Inoltre G Star presenta la collezione di ogni stagione composta da giacche, pantaloni cargo, camicie, felpe, pantaloni, top e accessori. G Star ora include scarpe, biancheria intima, borse e capi realizzati con diversi tipi di tessuti.

G Star ha tutto per te

In definitiva, il marchio G Star è uno stile per tutti i tempi: futuristico, furtivo, alternativo, tradizionale, di vasta portata e sperimentale.G Star ha una varietà di abbigliamento, camicie, giacche, felpe con cappuccio, jeans da donna e pantaloni cargo. G Star è un`azienda creativa, migliore e orientata al design, sempre alla ricerca della prossima innovazione e di nuove zone di comfort, e molto appassionata di bilanciare estetica e funzionalità per i propri clienti. G Star progetta prodotti pensando al futuro, non solo nello stile, ma anche nel modo in cui influisce sul pianeta e sulle persone che lo circondano. Negli ultimi anni, G Star ha mantenuto la sua immagine contribuendo allo sviluppo del denim sotto la sua etichetta, combinando tecnologia, atemporalità e tradizione. Vai a prendere i tuoi articoli G Star preferiti solo su Dressinn .


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere