up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Element

Maglia

Maglia

Felpe

Felpe

Pantaloni

Pantaloni

Tappi

Tappi

Zaini

Zaini

Giacche

Giacche

Categorie

Abbigliamento bambino

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Accessori

Scarpe bambini

Scarpe uomo

Valigie e borse

Vedi tutti( Element )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Element

Element, un'affermata marca nel mondo della moda urbana, riassume l'essenza dell'avventura e dell'esplorazione. Con un forte impegno per la sostenibilità e una passione per lo skateboard e la cultura della strada, Element è diventata una scelta perfetta per le persone che cercano abbigliamento alla moda ed eco-consapevole. Su Dressinn, una destinazione di moda online di prima classe, è presentata la variegata gamma di abbigliamento e accessori di Element, consentendo agli appassionati di moda di esprimere il loro stile unico con fiducia. La marca è stata fondata nel 1992 da Johnny Schillereff, un appassionato di skateboard e artista. Ispirato dalla sua passione per lo skateboard, l'arte e la natura, Schillereff ha deciso di creare un marchio che incarnasse lo spirito positivo e avventuroso della cultura dello skateboard.
La marca ha guadagnato rapidamente riconoscimento per il suo approccio innovativo alla moda, fuso con materiali ecologici e pratiche di produzione etiche. Il suo impegno per la sostenibilità è riflesso nell'uso di cotone organico, materiali riciclati e inchiostri a base d'acqua nella produzione dell'abbigliamento. Con i loro design innovativi, l'impegno per la qualità e la fusione di cultura della strada e pratiche eco-friendly, Element continua ad ispirare le persone ad abbracciare il loro stile unico ed esplorare il mondo che li circonda.

Element brand Celebrating the Spirit of Adventure

Element offre un'ampia gamma di abbigliamento per uomo e donna, progettata per soddisfare lo stile di vita urbano. La loro collezione include tutto, dalle t-shirt alla moda e dai cappucci ai jeans comodi e resistenti, alle giacche e agli accessori. L'abbigliamento di Element unisce design all'avanguardia con funzionalità, garantendo che i portatori possano esprimere il loro stile personale abbracciando allo stesso tempo le richieste di uno stile di vita attivo. Le t-shirt per uomo di Element incarnano l'estetica urbana del marchio, con grafiche audaci, disegni intricati e colori vivaci. Realizzate con materiali morbidi e traspiranti, queste t-shirt offrono comfort e stile in egual misura. Che sia una classica maglietta con logo o un unico stampa grafica, le t-shirt per uomo di Element consentono alle persone di mostrare la loro personalità e la loro passione per la cultura della strada. Le t-shirt per donna di Element sono progettate per incoraggiare e ispirare. Con un focus su tagli contemporanei, siluette flattering e design accattivanti, queste t-shirt forniscono alle donne un capo di abbigliamento versatile e alla moda. Le t-shirt per donna di Element offrono una gamma di opzioni per soddisfare vari stili personali.
I cappucci per uomo di Element sono la personificazione del comfort e dello stile. Realizzati con materiali di prima qualità, questi cappucci offrono calore e accoglienza durante le giornate più fresche, mentre i loro design ispirati al mondo urbano aggiungono un tocco di stile streetwear a qualsiasi outfit. Con attenzione ai dettagli e alla qualità, le cappucci per donna di Element sono perfette per abbinare o fare una dichiarazione di moda da sole. Completa il tuo look urbano con le scarpe urbane di Element. Progettate sia per uomo che per donna, queste scarpe uniscono stile, funzionalità e durata. Caratterizzate da silhouette moderne, suole comode e materiali di prima qualità, le scarpe urbane di Element offrono un'opzione versatile e alla moda per coloro che cercano calzature adatte al loro stile di vita attivo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere