up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Eastpak Rusher 1.5L

plus
Eastpak

Eastpak Rusher 1.5L

Descrizione del prodotto Eastpak Rusher 1.5L

Quando si ha fretta di arrivare, Rusher di Eastpak è lunica risposta per un trasporto trendy: grazie alla cinghia regolabile e ai due scomparti frontali chiusi con zip, questa pratica borsa a tracolla ti permetterà di custodire in modo sicuro e protetto i piccoli oggetti di uso quotidiano come smartphone e portafoglio.


Caratteristiche:

- Tracolla regolabile
- Scomparto principale dotato di zip
- Due grandi tasche anteriori dotate di zip


Specifiche tecniche:

- Altezza: 23 cm
- Larghezza: 18 cm
- Profondità: 2 cm
- Volume: 1.5L
- Weight: 145g
- Materiale: Poliammide


Con Eastpak Rusher 1.5L, si garantisce la migliore attrezzatura moda. Inoltre, su dressinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per moda e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Eastpak. Il nostro team di esperti in moda condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Valigie più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Eastpak Rusher 1.5L

Colore
Blu
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Eastpak Rusher 1.5L

Bello!

-

Montare molto bene in quanto è possibile regolare le dimensioni. L'ho usato come una borsa. La roba non cade facilmente.

Eastpak Rusher 1.5L

Piccolo sacchetto spalla

-

Piccola borsa per il mio portafoglio e telefono a prendere me. Can molto. 3 scomparti, che può abbastanza. Uno svantaggio che scivola rapidamente verso il basso la mia spalla. Quando l'ho lasciato trasportare croce, non si preoccupano.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up