up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Dockers

Magliette da uomo

Magliette da uomo

Pantaloni da uomo

Pantaloni da uomo

Camicie da uomo

Camicie da uomo

Pantaloni da donna

Pantaloni da donna

Magliette da donna

Magliette da donna

Camicie da donna

Camicie da donna

Categorie

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Accessori

Scarpe uomo

Valigie e borse

Vedi tutti( Dockers )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Dockers

Dockers, disponibile da Dressinn, è un marchio rinomato che rappresenta la perfetta fusione di stile e comfort. Con le sue radici profondamente radicate nella classica moda americana, Dockers ha offerto abbigliamento e calzature di alta qualità per oltre tre decenni. Dai suoi iconici pantaloni kaki alla sua versatile gamma di giacche e scarpe, Dockers è diventato una scelta obbligata per chi cerca moda contemporanea con un tocco di sofisticazione. Dockers è stato fondato nel 1986 come società affiliata alla ben nota Levi Strauss & Co., famosa per i suoi jeans Levi´s. Il marchio è stato creato con una visione per fornire un'alternativa ai pantaloni rigidi tradizionali, offrendo un'opzione più comoda e rilassata.
Dockers ha rivoluzionato il mercato introducendo i suoi pantaloni kaki iconici, che combinano l'appeal senza tempo dei pantaloni da abito con la versatilità e la facilità dell'abbigliamento casual. Il marchio ha guadagnato rapidamente popolarità e si è affermato come un simbolo di stile senza sforzo. Dockers ha con successo stabilito se stesso come un marchio di primo piano che unisce in modo armonioso stile e comfort. Con la sua ricca storia e l'impegno per una lavorazione superiore, Dockers continua a offrire abbigliamento senza tempo e versatile, giacche, pantaloni e scarpe sia per uomo che per donna, assicurando che le persone possano apparire e sentirsi al meglio in qualsiasi occasione.

Dockers è una miscela senza tempo di stile e comfort

La collezione di giacche Dockers da Dressinn è una testimonianza dell'impegno del marchio nei confronti dell'artigianato e della funzionalità. Che tu stia cercando una leggera giacca a vento, una classica giacca di jeans o una versatile giacca bomber, Dockers offre una vasta gamma di stili per soddisfare varie occasioni e preferenze personali. I pantaloni Dockers sono sinonimo di uno stile casual raffinato. Realizzato con precisione, questi pantaloni offrono un perfetto equilibrio di comfort e sofisticazione. I pantaloni sono disponibili in una varietà di stili, tra cui slim, dritti e rilassati, per soddisfare diversi tipi di corpo e preferenze di stile. I pantaloni Dockers da uomo sono un elemento essenziale dell'armadio per coloro che cercano opzioni versatili ed eleganti. Progettati per soddisfare i bisogni dell'uomo moderno, questi pantaloni passano senza sforzo dall'ufficio ai raduni casual. Con il loro appeal senza tempo e tessuti confortevoli, i pantaloni Dockers da uomo offrono un look raffinato ma rilassato. I pantaloni cargo Dockers combinano funzionalità e stile, rendendoli una scelta popolare tra gli individui attenti alla moda. Questi pantaloni presentano numerose tasche, che consentono una facile conservazione e accessibilità. Che tu stia andando per un'avventura all'aria aperta o semplicemente facendo commissioni, i pantaloni cargo Dockers offrono una soluzione pratica e alla moda.
Riconoscendo i bisogni in evoluzione delle donne, Dockers ha ampliato la sua collezione per includere un'ampia gamma di articoli di abbigliamento appositamente per loro. Dockers per le donne offre opzioni versatili per soddisfare ogni occasione. Completando la loro linea di abbigliamento, le scarpe Dockers aggiungono il tocco finale a qualsiasi ensemble. Dai lucidi e sofisticati oxford ai comodi e confortevoli mocassini, l'abbigliamento Dockers offre una variegata gamma di stili per soddisfare vari gusti. Progettato con l'enfasi su comfort e durata, le scarpe Dockers da uomo sono realizzate con materiali di prima qualità e tecnologia innovativa, garantendo una qualità duratura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere