up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Cosmetici

Cosmetici

Trova un´ampia varietà di prodotti Cosmetici per moda. Scopri le migliori offerte su dressinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Cosmetici

Marche di Cosmetici

Di quali cosmetici ho bisogno?

C´è una vasta gamma di cosmetici tra cui puoi scegliere a seconda del tuo tipo di pelle e delle tue esigenze. Dai un´occhiata qui sotto ad alcune delle creme e dei prodotti per la cura della pelle;

Anticellulite

Le creme anticellulite sono efficaci e riducono la visibilità della cellulite; tuttavia, per mantenere risultati duraturi, è necessario applicare il prodotto quotidianamente. Si dice che le creme anticellulite siano utili per rassodare la pelle, rendendola più soda, liscia e giovane. È importante ricordare che le creme anticellulite non rimuovono la cellulite in modo permanente; invece, minimizzano solo l´aspetto.

Anti macchia

Macchie scure, tono della pelle irregolare e rughe sono alcuni dei principali problemi che ogni donna deve affrontare. Per eliminare macchie, pigmentazione e macchie scure, è necessario applicare creme antimacchia. Inoltre, per schiarire le cicatrici del viso, molte creme antimacchia sono efficaci contro scottature, brufoli e lesioni cutanee. Queste creme possono aumentare notevolmente la luminosità della pelle, grazie alle proprietà terapeutiche e agli ingredienti naturali.

Anti rughe

L´industria cosmetica ha notevolmente rivoluzionato e abbiamo assistito a un enorme sviluppo dei prodotti per la cura della pelle. Uno dei problemi più comuni che le donne devono affrontare è la comparsa di rughe sulla pelle. Per prevenire e trattare questo dilemma, esiste una vasta gamma di creme antirughe che fanno davvero miracoli se applicate regolarmente. La secchezza provoca la perdita di compattezza ed elasticità della pelle. Le creme antirughe riducono la secchezza e sollevano il rilassamento cutaneo, grazie alle loro proprietà idratanti.

Detergenti

La pulizia del viso deve essere parte integrante della tua routine quotidiana di cura della pelle. La pulizia aiuta a migliorare il tono della pelle, rimuove l´olio in eccesso, il sudore, i detriti, le cellule morte e il trucco dalla pelle. Esistono diversi tipi di detergenti formulati in base a diversi tipi di pelle come la pelle grassa o secca. In poche parole, i detergenti per il viso vengono utilizzati per pulire la pelle. Esiste un´ampia varietà di detergenti come lozioni detergenti, acqua micellare, gel detergente, maschera detergente per il viso e detergente esfoliante.

esfoliante

Secondo gli esperti di cura della pelle, esfoliare la pelle aiuta a sbloccare i pori. Spazzare via quella pelle morta e secca insieme agli altri detriti superficiali che rimangono anche dopo la pulizia è molto importante. L´esfoliante aiuta anche a prevenire l´acne e le imperfezioni. Aiuta inoltre altri prodotti per la cura della pelle a penetrare più in profondità e a darti risultati efficaci in termini di pelle fresca e più sana. Gli esfolianti sono eccellenti per ottenere un tono della pelle uniforme. Infine, l´esfoliazione regolare stimola la sintesi del collagene grazie al miglioramento della struttura della pelle.

Maggiori informazioni sui cosmetici:

Le creme per il contorno occhi hanno risultati chiaramente visibili dalla loro applicazione forte. Riducono la comparsa di occhiaie, gonfiori, levigano la pelle e riducono le rughe intorno agli occhi. Le creme idratanti sono anche uno degli articoli più utili nei prodotti per la cura della pelle. La nostra pelle ha bisogno di una corretta idratazione per rimanere giovane e senza rughe. Attraverso Trattamenti Specifici, puoi acquisire e mantenere la tua bellezza a lungo termine. Le creme solari stanno diventando popolari grazie ai loro numerosi vantaggi come la protezione della pelle dai dannosi raggi UV. Dior , Yves Saint Laurent , Lancome , Sisley , Filorga , Lancaster sono le migliori marche di prodotti cosmetici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere