up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Igiene

Capelli

()
load

Cose da sapere sull´igiene dei capelli

Le abitudini di igiene dei capelli variano in base allo stile di vita di un individuo e agli aspetti fisici dei propri capelli. È possibile acquistare prodotti per l´igiene dei capelli da Cerda Group , Sisley , Phyto , Bioderma .

Shampoo

Lo shampoo è un prodotto per la cura dei capelli, solitamente sotto forma di liquido denso, che viene utilizzato per pulire i capelli. Lo shampoo viene utilizzato applicandolo sui capelli bagnati, strofinando lo shampoo sul cuoio capelluto e quindi lavandolo.

Cose da sapere sull´igiene dei capelli

1. È comune perdere da 100 a 200 capelli al giorno.
2. Spazzola i capelli bagnati con la massima cura perché sono fragili e possono danneggiarsi. Scegli un pettine a denti larghi e spostalo dalle radici alle punte dei tuoi capelli nel modo più fluido possibile.
3. Taglia i capelli ogni diverse settimane per sbarazzarti di quelle punte dure. Taglia circa 1/4 della lunghezza dei tuoi capelli ogni 6 8 settimane per evitare che le punte danneggiate ricrescano.
4. Non lavare i capelli ogni giorno. Fallo ogni due giorni. E ogni volta che ti lavi, usa un po´ di balsamo sulle punte.
5. Lavare il balsamo con acqua fredda poiché è il migliore sia per la salute che per la lucentezza.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere