up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Cosmetici

Protezione solare

()
load

Cose da sapere sui solari

L´applicazione quotidiana della protezione solare è una parte cruciale di una routine di cura della pelle che riduce i danni alla pelle. La nostra pelle è esposta ai dannosi raggi UV che danneggiano drasticamente i sensibili tessuti del viso. Quindi, si dovrebbe rendere una pratica regolare l´uso di prodotti solari sul viso e sulle mani, soprattutto quando si è all´aperto. Ecco alcuni vantaggi che puoi ottenere usando la protezione solare;

Mantieni la carnagione chiara e uniforme
L´uso della crema solare sul viso ti aiuta a ottenere una carnagione uniforme della pelle. Le creme solari sono efficaci nel prevenire gli effetti dei raggi solari e donare un aspetto equo. Lancome , Sisley , Lancaster e Payot offrono un´eccellente qualità di prodotti solari.

Aiuta a prevenire i segni dell´invecchiamento precoce
Tutti vogliono apparire giovani e avere una pelle radiosa e sana. Tuttavia, a causa dell´esposizione al sole, otteniamo linee sottili e rughe che sono i primi segni di invecchiamento. L´uso della protezione solare aiuta a prevenire questo effetto mantenendo la pelle idratata e flessibile.

Evitare infiammazioni e arrossamenti
Quando trascorri troppo tempo al sole, si verificheranno infiammazioni e arrossamenti della pelle. La scottatura solare può rendere la tua pelle orribile. Pertanto, l´utilizzo di prodotti per la cura del sole può ridurre al minimo gli effetti delle scottature e proteggere la pelle dai raggi nocivi.

Evita l´iperpigmentazione
L´esposizione al sole può anche provocare iperpigmentazione in cui alcune parti della pelle diventano scolorite o scure. L´uso di prodotti solari può fermare questo problema e darti un tono della pelle giovane e radioso.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere