up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Cosmetici

Idratante

()
load

Cosa sono le creme idratanti?

Gli idratanti sono una parte importante dei prodotti per la cura della pelle che sono considerati semplici cosmetici ma svolgono un ruolo significativo in molti disturbi della pelle. Le creme idratanti sono forse i prodotti più consigliati in una routine di cura della pelle.
Gli idratanti hanno una vasta gamma di applicazioni e benefici per varie condizioni dermatologiche che di solito sono legate alla secchezza della pelle. I disturbi della pelle secca sono causati da complesse interazioni tra fattori individuali e ambientali.
La maggior parte delle creme idratanti fornisce azioni antinfiammatorie sulla pelle infiammata in modo da poter avere un effetto lenitivo. Questi idratanti sono solitamente oli e lipidi che idratano la pelle e migliorano flessibilità, morbidezza e levigatezza.
Il sebo è una sostanza oleosa che viene naturalmente secreta dal nostro corpo per mantenere la nostra pelle idratata. Se la tua pelle non ha produzione di sebo, le creme idratanti sono la scelta migliore per mantenere la pelle idratata. Gli idratanti dovrebbero essere usati regolarmente per prevenire la secchezza della pelle che proteggerà anche la pelle sensibile dalle macchie, migliorerà la consistenza e il tono della pelle e maschererà le imperfezioni. Dior , Yves Saint Laurent , Lancome , Sisley , Filorga , Lancaster r sono le migliori marche che offrono prodotti per la cura della pelle di alta qualità prodotti tra cui idratanti viso e corpo, detergenti, creme antietà e molti altri.
Le creme idratanti per il viso hanno ingredienti che svolgono un ruolo vitale nel nutrire la pelle con antiossidanti, ritardare i segni dell´invecchiamento precoce e gli effetti negativi dei raggi UV. L´uso quotidiano di creme idratanti manterrà la tua pelle luminosa, chiara, liscia, morbida e senza rughe.

Ci sono quattro tipi principali di creme idratanti che sono menzionati di seguito;

• Emollienti
• Squalene come idratante
• Umettanti
• Occlusive


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere