up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Cosmetici

Antirughe - Colore: Oro

()
load

Che cos´è un antirughe?

Le donne sono sempre stressate dalle rughe riconoscibili man mano che invecchiano. Questo li porta a cercare le migliori soluzioni e trattamenti per la cura della pelle che possano aiutarli a ottenere e mantenere una pelle dall´aspetto giovane. Sebbene non possiamo fermare gli effetti dell´invecchiamento sulla nostra pelle, ci sono alcune creme e prodotti per la cura della pelle che aiutano a ridurre i fattori di invecchiamento come rughe, macchie scure e linee sottili.
Tuttavia, la crema antirughe può solo ridurre la comparsa delle rughe in una certa misura, a seconda di molti fattori e della frequenza con cui la si utilizza, ad esempio la qualità dei principi attivi nella crema e il tipo di rughe che si desidera trattare.
Dior , Yves Saint Laurent e Lancome sono i marchi leader che producono prodotti per la cura della pelle di alta qualità tra cui creme antirughe, creme antimacchia, idratanti, detergenti e molti altri.

Cosa fanno le creme antirughe?

Il segno delle rughe e dell´invecchiamento inizia quando la pelle perde la sua naturale compattezza ed elasticità. Il rassodamento e l´idratazione della pelle sono un must se vuoi apparire giovane e fresca. Di solito, le creme antirughe contengono antiossidanti come le vitamine C ed E che combattono le cellule morte della pelle.
Uno dei fattori che portano all´invecchiamento della pelle è la perdita di luminosità. Con l´uso di sieri e creme anti età, ritroverai la luminosità della pelle riducendo le linee sottili e le rughe.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere