up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Igiene

Corpo

()
load

Cose da sapere sull´igiene del corpo

Una buona igiene del corpo include la pulizia e la salute di tutti i componenti del corpo esterno. È essenziale per mantenere il benessere fisico e mentale. Nelle persone con un´igiene corporea inadeguata, il corpo offre un ambiente assoluto per la diffusione dei germi, esponendolo al virus. Ci sono molti prodotti per la cura del corpo utilizzati per l´igiene del corpo. È possibile acquistare prodotti per la cura del corpo da Dior , Calvin Klein , Yves Saint Laurent , Lancome , Sisley .

Consigli per una corretta igiene del corpo

Bagno quotidiano. Lava regolarmente corpo e capelli per mantenerti fresco.
Tagliare le unghie. Avere le unghie delle mani e dei piedi tagliate e in forma stabile limiterà le difficoltà come il fondo delle unghie contaminato.
Spazzolatura e filo interdentale. Idealmente, dovresti lavarti i denti dopo ogni pasto. Per lo meno, lava i denti due volte al giorno e usa il filo interdentale regolarmente. Spazzolare riduce l´accumulo di batteri nelle mascelle, che possono creare deterioramento dei denti e infezioni gengivali
Lavarsi le mani. Lavarsi le mani prima di cucinare o mangiare cibo, dopo essere andati in bagno, dopo aver starnutito e dopo aver toccato la spazzatura, è un approccio lungo per limitare l´estensione di batteri e germi. Tieni in tasca un prodotto per l´igiene, come un disinfettante a base di alcol, per quando acqua e sapone non sono disponibili.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere