up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Calvin Klein

INTIMO DA DONNA

INTIMO DA DONNA

abbigliamento da uomo

abbigliamento da uomo

accessori da donna

accessori da donna

biancheria da uomo

biancheria da uomo

calzature da donna

calzature da donna

accessori da uomo

accessori da uomo

Categorie

Abbigliamento bambina

Abbigliamento bambino

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Accessori

Elettronica

Igiene

Profumi

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Valigie e borse

Vedi tutti( Calvin Klein )

Ultimi arrivi

Vedere tutti i prodotti flecha

Calvin klein

Calvin Klein, una casa di moda iconica americana, è stata sinonimo di eleganza minimalista e sofisticazione contemporanea da decenni. Fondata da Calvin Klein stesso nel 1968, il marchio è rapidamente diventato un pioniere nell'industria della moda, rivoluzionando l'abbigliamento sportivo americano e proiettandolo sulla scena globale. Con le sue linee pulite, design discreti e una sartoria impeccabile, Calvin Klein ha sempre fornito capi senza tempo che attirano gli appassionati di moda di tutte le età. Con una particolare attenzione al comfort e alla versatilità, i vestiti Calvin Klein si fondono perfettamente in qualsiasi guardaroba.
In conclusione, il successo duraturo di Calvin Klein risiede nella sua capacità di cogliere l'essenza della moda contemporanea pur mantenendo un fascino senza tempo. Dai vestiti agli accessori, la dedizione del marchio alla qualità artigianale e al design minimalista ha solidificato la sua posizione come potenza mondiale della moda. Che si tratti di una giornata con gli amici o di un'avventura di viaggio, l'attrezzatura Calvin Klein è un accessorio alla moda e funzionale per le persone moderne.

Calvin Klein Redefinendo la Moda Moderna

La linea di abbigliamento Calvin Klein è l'epitome dell'eleganza senza sforzo. Dai t-shirt casual ai completi su misura, il marchio offre una gamma diversificata di capi che completa lo stile di vita moderno. Che si tratti di una classica camicia bianca a bottoni, di un versatile abito nero o di un blazer ben tagliato, i vestiti Calvin Klein esprimono sicurezza e raffinatezza. La collezione di giacche Calvin Klein combina stile e funzionalità per affrontare vari condizioni atmosferiche. Dai raffinati giacconi di pelle ai confortevoli imbottiti in piuma, ogni pezzo è progettato per mantenere al caldo i portatori mantenendo allo stesso tempo un aspetto raffinato. Con attenzione ai dettagli e ai materiali di prima qualità, le giacche Calvin Klein sono un capo indispensabile sia per occasioni casual che formali.
I pantaloni Calvin Klein sono rinomati per la loro vestibilità impeccabile e per i tessuti di lusso. Dai pantaloni eleganti per l'ufficio ai jeans rilassati per il fine settimana, il marchio offre un'ampia gamma di opzioni che soddisfano le diverse preferenze. Calvin Klein ha rivoluzionato il mercato dell'intimo con le sue iconiche cinture elastiche con logo. I boxer Calvin Klein sono realizzati con tessuti morbidi e traspiranti, garantendo comfort durante tutto il giorno. Con una gamma di stili e tagli, comprese mutande, tronchi e boxer brief, il marchio è diventato sinonimo di design senza tempo e senza sforzo per l'intimo Calvin Klein.
La collezione di reggiseni Calvin Klein mette in mostra un perfetto equilibrio di comfort e sensualità. Note per la loro eccezionale vestibilità e supporto, le bretelle Calvin Klein sono progettate per far sentire le donne sicure ed empower. La borse Calvin Klein sono un riflesso dell'eleganza moderna. Con linee pulite e materiali di alta qualità, le borse del marchio emanano sofisticazione e funzionalità. Dai chicchi tote agli trendy borse a tracolla, le borse Calvin Klein sono accessori versatili che elevano qualsiasi outfit. La borsa da cintura Calvin Klein, nota anche come marsupio, è l'emblema dell'impegno del marchio nel fondere stile e praticità. Ideale per la massima praticità, le borse da cintura sono progettate con l'estetica inconfondibile Calvin Klein.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere