up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Billabong

Abbigliamento da uomo

Abbigliamento da uomo

Scarpe da uomo

Scarpe da uomo

Abbigliamento per ragazzi

Abbigliamento per ragazzi

Abbigliamento Donna

Abbigliamento Donna

Scarpe donna

Scarpe donna

Costumi da bagno

Costumi da bagno

Categorie

Abbigliamento bambina

Abbigliamento bambino

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Accessori

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Valigie e borse

Vedi tutti( Billabong )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Billabong

Billabong, un noto marchio lifestyle, detiene una posizione di rilievo nel mondo della moda ispirata al surf. Con le sue radici profondamente radicate nella cultura costiera dell'Australia, Billabong è diventato sinonimo di qualità, innovazione e passione per l'avventura. Su Dressinn, un rispettato rivenditore online, Billabong offre una vasta gamma di abbigliamento e accessori che incarnano lo spirito del marchio. Billabong è stata fondata nel 1973 sulla Gold Coast dell'Australia da Gordon e Rena Merchant. A partire da una modesta collezione di bermuda, Billabong ha guadagnato rapidamente popolarità tra i surfisti, grazie al suo impegno nei confronti della manifattura e dello stile.
Nel corso degli anni, Billabong ha ampliato la sua linea di prodotti per includere una gamma diversificata di abbigliamento e accessori, rimanendo fedele alla sua eredità costiera. Il marchio ha abbracciato i valori di libertà, individualità e ricerca dell'avventura, attirando una comunità globale di persone con interessi simili che condividevano una passione per l'oceano e le attività all'aperto. Billabong porta lo spirito dell'avventura e lo stile di vita costiero ai fashion enthusiast di tutto il mondo. Con la sua gamma di abbigliamento e accessori, Billabong incarna l'essenza della cultura del surf, offrendo prodotti di alta qualità e alla moda che soddisfano le esigenze di coloro che cercano comfort e avventura.

Billabong è uno stile ispirato al surf per l'anima avventurosa

L'abbigliamento di Billabong riflette l'etica rilassata e spensierata del marchio. Progettato con funzionalità e stile in mente, la loro collezione di abbigliamento è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo comfort e durata. Dai capi casual all'attrezzatura da prestazione, Billabong offre una gamma versatile che risponde a diversi stili di vita. I vestiti di Billabong catturano l'essenza del sofisticato chic della spiaggia. Che si tratti di un maxi abito fluente per una giornata estiva o di un elegante vestito da spiaggia per un'uscita casuale, i loro vestiti esprimono un senso di femminilità e fascino bohemien.
Le camicie di Billabong combinano comfort ed eleganza, rendendole ideali per il giorno. Dal classico logo ai disegni grafici ispirati alla cultura del surf, le t-shirt di Billabong sono una testimonianza dell'eredità del marchio. Con un fit rilassato e tessuti morbidi, Billabong assicura che tu rimanga comodo mentre fai sfoggio del tuo amore per lo stile di vita sulla spiaggia. Per giornate più fredde o serate accoglienti sulla riva, le felpe di Billabong e i cappelli offrono calore e stile. Realizzati con materiali morbidi e con disegni unici, questi capi offrono comfort senza compromettere la moda. Che si tratti di un classico pullover o di una felpa con cappuccio, il cappuccio Billabong offre sia funzionalità che estetica.
I pantaloncini di Billabong sono progettati per coloro che desiderano sia la funzionalità che la moda. Con una gamma di lunghezze, tagli e modelli, i pantaloncini di Billabong soddisfano preferenze diverse e offrono uno stile rilassato ma alla moda. Completando l'ensemble pronto per la spiaggia, i cappelli di Billabong sono un accessorio di base. Dai classici cappellini snapback ai cappelli da sole con ampio bordo, la loro collezione offre protezione dal sole con un tocco di stile.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere