up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Asics Scarpe Mexico 66

Asics Scarpe Mexico 66

Asics Scarpe Mexico 66

Asics Scarpe Mexico 66

Asics Scarpe Mexico 66

Asics Scarpe Mexico 66

Asics Scarpe Mexico 66

plus
Asics

Asics Scarpe Mexico 66

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Mexico 66

Mexico 66 Shoes è una calzatura da uomo Asics di tipo casual, la cui costruzione soddisfa gli attuali standard di moda. I tuoi piedi rimarranno asciutti e freschi con questo modello perché la sua fabbricazione include materiali di qualità che favoriscono il passaggio dell'aria.

La suola delle scarpe sportive Asics è realizzata in gomma che offre un'adeguata resistenza all'abrasione e quindi offre un'elevata durata e il grip necessario per evitare lo slittamento.

La scarpa sportiva da uomo ha nuove linee sui lati che simulano il logo del marchio e che si abbinano al resto della calzatura. La sua chiusura è quella tradizionale con lacci distribuiti lungo il collo del piede per migliorare l'appoggio del piede.


Il design del modello Asics Mexico 66 D012L0 colpisce per la sua originalità, e d'altra parte con la sua coerenza e composizione semplice i designer hanno curato il rispetto delle tendenze attuali. La scarpa è inoltre caratterizzata da una buona qualità. La tomaia merita particolare attenzione perché è realizzata in materiale che garantisce una facile ventilazione e si adatta perfettamente al piede. L'uso di moderne soluzioni di design è responsabile del comfort. La suola è anche un elemento importante delle scarpe di tutti i giorni. In questo modello, Asics è resistente, flessibile e offre un'aderenza ottimale (anche su superfici bagnate) è realizzata con una buona miscela di gomma. Il comfort termico di questo modello è stato regolato tutto l'anno. Le scarpe universali da uomo Asics sono anni di esperienza di designer e decine di migliaia di ore di test di praticità e comfort ogni giorno.


Se vuoi sapere di più di Asics Scarpe Mexico 66 o di altri prodotti della marca Asics nella categoria Scarpe uomo su dressinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per moda con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Sneakers, puoi scegliere prodotti per moda di Asics, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Asics Scarpe Mexico 66

Colore
Bianco
Tipo di Scarpes
Stile di corsa
Altezza Del Gambale
Bassa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up