up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Accessori

Orologi

()
load

Tipi di orologi

Dai un´occhiata qui sotto ad alcuni dei diversi tipi di orologi;

Elettronica Vs Analogica

Per display quadrante, ci sono due tipi di orologi, orologi da polso analogici e digitali. Gli orologi digitali visualizzano l´ora sullo schermo utilizzando dispositivi elettronici come Casio F91W; Orologio Apple. Considerando che gli orologi analogici utilizzano la modalità tradizionale per visualizzare il tempo come ore, minuti e secondi o complicazioni aggiuntive. Successivamente, per tipo di movimento, ci sono tre categorie principali di orologi;

Orologi meccanici

Gli orologi meccanici hanno movimenti fatti di centinaia di piccoli pezzi che mantengono il ticchettio dell´orologio per sempre. Questi orologi sono anche conosciuti come a carica manuale. Hackett , G shock , Seiko Watches e Orient Watches , sono i migliori produttori di orologi da polso.

Orologi automatici

Con il progresso della tecnologia, gli orologi a carica automatica sono entrati nel mercato e hanno guadagnato un´enorme popolarità. In questo, non è necessario caricarli manualmente; piuttosto si snodano per l´energia cinetica del proprio polso.

Orologi al quarzo

Gli orologi al quarzo non dipendono da meccanismi estremamente complessi per visualizzare l´ora. Sono alimentati da un oscillatore elettronico regolato dalla vibrazione dei cristalli di quarzo. Negli anni ´80, questi orologi sono stati resi popolari e oggi la maggior parte degli orologi e degli orologi da polso ha il movimento al quarzo.

Orologi subacquei

In generale, un orologio subacqueo è qualsiasi orologio utilizzato da subacquei con oltre 200 livelli di impermeabilità. Poiché questi orologi sono indossati da subacquei, tendono ad essere più grandi e dovevano essere facilmente letti in un ambiente estremamente buio sotto il mare. Questi orologi hanno una lunetta girevole che il subacqueo imposta prima dell´immersione, che lo aiuta a sapere quanto ossigeno è rimasto nella bombola. Altri tipi di orologi includono orologi eleganti, cronografi, orologi da corsa e orologi da campo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere