up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Accessori

Berretti - Colore: Rosso

()
load

Quali sono i tipi di cappelli più trendy?

Berretti

I berretti sono berretti senza bordi che abbracciano la testa, costruiti con inserti angolari di stoffa fissati da un bottone nella parte superiore e cuciti collettivamente su tutti gli aerei. I cappelli sono solitamente formati da tessuto, lana o seta. i berretti sono disponibili in diverse dimensioni e colori. Puoi acquistare un berretto da Adidas Originals , Puma , Pepe Jeans , Billabong

Consiglio per comprare un berretto

1. Scegli lana o pelliccia per essere sicuro di sentirti caldo ed evitare il prurito alla testa.
2. La lana e altre fibre comuni mantengono le proprietà termiche anche quando sono bagnate.
3. Molti berretti, in particolare quelli di tessuto più granulare, cuciono una fodera all´interno del cappello. Le fodere sono generalmente realizzate in pile, ma possono anche essere di cotone, lana o poliestere. Un altro vantaggio delle fodere è la durabilità, poiché il materiale aggiunto aiuta a limitare l´espansione del cappuccio in tutto il titolo.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere