up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Accessori

Guanti

()
load

Come tenere le mani sempre calde?

I guanti da uomo sono indumenti che incorporano la mano. Ne esistono di due tipi: il primo che copre tutte le dita e il secondo che ha un foro ma nessuna copertura per ogni dito, si chiamano guanti senza dita. I guanti sono disponibili in molti colori e sono realizzati con molti materiali diversi, tra cui lana, pile e materiali sintetici. Puoi acquistare guanti da uomo da Levis , Superdry , Timberland , Puma , Adidas .

Consigli per la scelta dei guanti da uomo

1. Se stai cercando guanti per l´uso quotidiano, dovresti scegliere guanti realizzati in poliestere, lana o pile perché tutti questi pezzi ti offrono il miglior calore desiderabile.
2. Se vuoi guanti eleganti, dovresti optare per guanti in pelle con un rivestimento idrorepellente in modo che i guanti non abbiano macchie d´acqua o altri liquidi su di essi.
3. Troverai guanti di vari materiali e, prima di acquistare qualsiasi guanto, dovresti avere un´idea delle caratteristiche e delle specifiche di tutti i materiali. Il miglior materiale per i guanti è la pelle e, se li acquisti, ti daranno calore extra e ti serviranno bene per un po´.
4. Scegli i guanti che ti danno un comfort traspirante.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere