up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Accessori

Cravatte

()
load

Come scegliere una cravatta?

Una cravatta è una grande sezione di stoffa, indossata, di solito dagli uomini, infilata sotto il colletto della camicia e legata intorno al collo. Le cravatte da uomo sono disponibili in diversi colori e design. Puoi acquistare cravatte da uomo da Gstar , Jack&Jones , BOSS , Hackett .

Suggerimenti per la scelta di una cravatta

Dimensioni: come la maggior parte degli articoli, le cravatte sono disponibili in varie forme e dimensioni.
Le cuciture: questa potrebbe essere la caratteristica più importante di una cravatta da esaminare a fondo prima di iniziare a fare acquisti. Dirigi la legatura e a circa tre quarti del percorso verso il basso, dovresti vedere un punto enorme che si unisce a ciascuna estremità della cravatta. Questo punto aumentato è sempre dritto. Ci sono molti vantaggi nell´avere cuciture resistenti su una cravatta.
Tessuto: come la maggior parte degli articoli della gamma uomo, il tessuto è una regola. La seta è il tessuto preferito per le cravatte da uomo.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere