up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Biancheria intima

()
load

Tipi di biancheria intima da uomo

L´intimo è il capo di abbigliamento più intimo di una collezione maschile. Sebbene le persone possano difficilmente vederlo, è molto importante scegliere l´intimo perfetto che puoi indossare tutto il giorno, proprio vicino alla tua pelle. Pertanto, il comfort dovrebbe essere fondamentale nella selezione della biancheria intima. Levis , Superdry , Gstar , Jack and Jones e Nike offrono la migliore qualità di biancheria intima da uomo.

Tipi e stili di biancheria intima
La biancheria intima è disponibile in diversi stili e design. In questa guida spiegheremo i tipi di biancheria intima maschile.

Boxer
I boxer sono larghi e offrono poco sostegno. Questi pantaloncini sono dotati di un´apertura a gamba dritta, un elastico in vita con una cucitura interna corta e una patta con bottoni e sono la migliore biancheria intima per uomo. I boxer sono generalmente realizzati con materiali assorbenti come il cotone.

Gli slip
Gli slip hanno una patta a Y, senza gamba e copertura minima, e sono identificati dall´elastico in vita. Gli slip hanno abbastanza tessuto per offrire una copertura completa dalla vita ai glutei alle cosce. Sono una scelta eccellente per gli uomini che di solito indossano pantaloni a vita bassa più stretti.

Slip boxer
Sono una miscela di entrambi i tipi di biancheria intima maschile. Mantengono la loro vestibilità comoda per tutto il giorno e sono ideali per le attività fisiche. I pantaloncini a compressione sono buoni per gli allenamenti e la palestra.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere