up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Le migliori polo da uomo

Le polo sono un capo essenziale del guardaroba e una dichiarazione di moda completa da sole. Dagli sportivi alle celebrità ai personaggi pubblici, le polo sono estremamente popolari tra gli uomini.
Nel corso degli anni, le polo si sono spostate dagli eventi sportivi sul campo alle icone della moda a monte. Parliamo dei fattori importanti che devi considerare quando acquisti la migliore polo da uomo;

Materiale

Cerca il materiale misto poiché la sua natura sintetica li rende più durevoli e resistenti alle macchie. Le polo performanti da uomo , invece, sono più funzionali e progettate pensando agli atleti. Hanno proprietà antiodore, antirughe e traspiranti. Il poliestere è il materiale più comunemente usato nelle polo.

Raccordo

Devi capire che mentre le polo devono essere aderenti, non dovrebbero essere troppo strette. Le polo sono disponibili in diversi stili come un colletto morbido che sembra sciatto con bordi arricciati mentre un colletto interfoderato è una buona scelta in quanto mantiene la sua forma originale. I pantaloni di jeans sono un´ottima combinazione con le polo.

Colori

Le polo sono disponibili in un´ampia gamma di colori, tuttavia, i colori di base a tinta unita sono più preferiti dagli uomini. Le polo ti danno un look sportivo e alla moda. Se desideri acquistare polo, acquistale da marchi leader come Levis , Superdry , Adidas originals e Gstar .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere