up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quale pigiameria è meglio per gli uomini?

In generale, gli indumenti da notte da uomo sono costituiti da una giacca o una camicia con un pigiama. L´abbigliamento da notte è disponibile in quasi ogni tipo di tessuto e materiale, tuttavia, dal pigiama a maniche lunghe di flanella spessa per l´inverno al pigiama di lino sottile e leggero per l´estate, c´è una vasta gamma di stili diversi tra cui scegliere. Dipende principalmente dal tuo gusto personale e dal tuo stile quale pigiameria è meglio per te. Tuttavia, ci sono diversi tipi di pigiami da uomo per materiale. Dai un´occhiata qui sotto;

Pigiama in materiale di cotone

I pigiami di cotone sono lo stile più comune in quanto sono leggeri, traspiranti e comodi da indossare. La cosa migliore del materiale in cotone è che ti fa sentire fresco d´estate e caldo d´inverno, rendendolo così una scelta assoluta per tutte le stagioni.

Pigiama in poliestere

Questo è un materiale sintetico artificiale che viene utilizzato per realizzare una gamma di abbigliamento di alta qualità, resistente e confortevole. Come alternativa economica alla seta, il poliestere satinato è il materiale comunemente usato nella realizzazione di soffici pigiami. Tuttavia, ti dà una sensazione simile alla seta ed è estremamente morbido, caldo e nobile.

Pigiama in pile

Il pile è considerato uno dei materiali più comodi e caldi. In inverno, è necessario indossare indumenti da notte in pile per dormire bene e bene. Il pile è noto per essere ultra resistente e ideale per i viaggi all´aria aperta come l´escursionismo e il campeggio. Superdry , Diesel , BOSS e Tommy Hilfiger offrono la migliore gamma di pigiami in pile da uomo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere