up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i pantaloni da uomo?

I pantaloni sono una parte importante del guardaroba di ogni uomo. Trovare i pantaloni giusti può essere complicato, ma, tenendo a mente alcuni punti importanti, puoi fare una scelta migliore. Dai un´occhiata qui sotto ad alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere i pantaloni giusti;

Stili di pantaloni
Ci sono diversi tagli di pantaloni disponibili sul mercato; quindi dovresti conoscere i tagli che ti si addicono. Ad esempio, le gambe dritte, le gambe sottili e i super skinny sono i principali tipi di pantaloni da uomo. Per un abbigliamento quotidiano rilassato, scegli pantaloni dritti. Levis , Superdry , Adidas originals e Gstar offrono la migliore gamma di pantaloni Nike da uomo.

Ottieni la giusta misura
Trovare la taglia e la vestibilità giuste è essenziale per scegliere qualsiasi stile di pantaloni, indipendentemente dal tipo di corporatura. I pantaloni troppo stretti esporranno le cose che in genere vuoi nascondere, mentre i pantaloni larghi aumenteranno la tua grinta. Per ottenere la taglia giusta, determina inserendo due dita all´interno della cintura per garantire una vestibilità comoda.

Prendi la giusta lunghezza
Come regola generale, i pantaloni non devono toccare terra. Assicurati che i pantaloni che scegli non coprano l´intera scarpa o le scarpe da ginnastica in quanto daranno un aspetto orribile. Anche i pantaloni neri troppo lunghi sono scomodi per camminare. Il fondo dei pantaloni a gamba larga deve stare mezzo pollice sotto i bordi delle scarpe.

Prendi la vita giusta
La vita è una parte importante dei pantaloni a quadri. Dovresti misurare correttamente la tua vita per ottenere la taglia giusta. Il girovita determinerà il numero dei tuoi pantaloni.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere