up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali sono le principali differenze tra giacche e cappotti?

I termini giacche e cappotti sono spesso usati in modo intercambiabile soprattutto quando sono state introdotte nuove tendenze della moda che si sovrappongono o confondono i termini. Tuttavia, c´è una differenza fondamentale tra cappotti e giacche. Le giacche sono un abito lungo fino alla vita che viene indossato sopra qualsiasi altro capo di abbigliamento. Considerando che il cappotto è un capo di abbigliamento più lungo che di solito è al ginocchio/coscia e viene indossato in climi estremamente freddi.
Una giacca di jeans nera ha le maniche che si allacciano sul davanti tramite cerniere o bottoni. È pensato per coprire la parte superiore del corpo. Le giacche sono aderenti, meno isolanti e solitamente più leggere. Ci sono enormi stili e design di piumini da uomo che puoi indossare come una dichiarazione di moda. Le giacche dovrebbero essere un cappotto sottile adatto a condizioni climatiche leggermente fredde.
D´altra parte, un cappotto è un capo di abbigliamento che viene utilizzato per il calore. I cappotti sono in genere lunghi, spesso terminano alle cosce o alle ginocchia e persino alla caviglia. I cappotti sono realizzati in materiale più spesso, isolante e più caldo per fornire il massimo calore a chi lo indossa. Oggi i cappotti sono usati come moda più che come indumenti protettivi. Levis , Superdry , Adidas originals e Gstar sono i marchi più rinomati che offrono giacche Nike e giacche North Face da uomo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere