up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere un blazer?

Un blazer è simile a un cappotto o una giacca e generalmente considerato appropriato per l´abbigliamento formale. Forse ogni uomo deve averne uno nel proprio guardaroba. In questa guida imparerai come scegliere i blazer da uomo considerando alcuni fattori in mente;
Fondamentalmente, ci sono due stili principali di blazer da uomo che puoi scegliere durante lo shopping: monopetto e doppiopetto. Dai un´occhiata qui sotto a entrambi;

Blazer monopetto

Questi blazer o giacche da abito di solito hanno uno, due o tre bottoni. Sono ideali per appuntamenti serali, eventi formali e matrimoni. I blazer monopetto sono comodi da indossare e ti danno un look classico.

Blazer Doppiopetto

Questi blazer sono realizzati in tessuto che si piega sul davanti. Di solito sono dotati di due colonne di pulsanti. I blazer doppiopetto sono considerati adatti per eventi più formali.

Tessuto Di Blazer

Ora parliamo del tessuto del blazer. Quando acquisterai un blazer, troverai molti tessuti tra cui scegliere.
Devi decidere quale si adatta alle tue esigenze ed è perfetto per l´evento. Alcuni dei tipi più comuni di tessuti utilizzati nella realizzazione dei blazer da uomo sono lana, tweed, lino, twill di cotone e velluto.
Infine, devi considerare la giusta vestibilità, il materiale e lo stile del blazer che si adatta al tuo corpo. Gstar , Jack and Jones , Hackett e Dockers sono i principali produttori di blazer da uomo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere