up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Di quale materiale sono fatti i calzini?

I calzini sono uno dei capi di abbigliamento più sottovalutati; tuttavia, dovrebbero avere la stessa importanza che diamo ai nostri vestiti e calzature. Quando si parla di materiale, la maggior parte dei calzini sono realizzati con una miscela di vari tessuti. Sebbene esista un´enorme varietà di materiali con cui vengono realizzati i calzini, il materiale migliore e più comune è il cotone e la lana che sono ampiamente utilizzati.

cotone
Il cotone è il materiale ampiamente utilizzato per le calze in quanto è leggero, traspirante, resistente e assorbe l´umidità. Anche i calzini di cotone sono facili da lavare. Sebbene il cotone sia uno dei materiali più costosi, è ampiamente utilizzato nella produzione di calze in tutto il mondo.

Lana
Il secondo materiale più utilizzato per realizzare i calzini è la lana. I produttori utilizzano la qualità premium della lana ottenuta da pecore e altri animali. I calzini in lana sono caldi, antipiega e traspiranti. Questi calzini bianchi sono solitamente più spessi e usati principalmente negli inverni. La lana è un ottimo isolante e assorbe l´umidità.

Poliestere
Anche i calzini in poliestere sono molto comuni e meno costosi. Sono traspiranti, assorbono l´umidità e si asciugano rapidamente. Levis , Superdry , Adidas originals , Jack and Jones e Timberland sono i marchi leader nella produzione di calze da uomo.

Seta
La seta viene anche utilizzata nella realizzazione di calze di seta fresche. Essendo i calzini in materiale di seta più morbidi, comodi e leggeri, sono considerati per mantenere i piedi asciutti, freschi e comodi tutto il giorno.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere