up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Costumi da bagno

()
load

Qual è il miglior costume da bagno per uomo?

Per molte persone, il nuoto è uno sport perfetto che non solo li mantiene in forma e in salute, ma ti dà una sensazione rilassata di essere in acqua. È difficile scegliere i costumi da bagno giusti per raggiungere i tuoi obiettivi di nuoto. Prima di scegliere i costumi da bagno firmati da uomo giusti, assicurati di fare una valutazione realistica del tuo tipo di corpo e scegli il costume da bagno che si adatta perfettamente al tuo fisico.
Quando si tratta di nuoto, è possibile essere sopraffatti dalle centinaia di scelte di marchi rinomati come Superdry , Gstar , Jack and Jones e Timberland . Tuttavia, è necessario determinare lo scopo del costume da bagno che si intende acquistare. Se lo stai usando per scopi di competizione, assicurati che permettano alle gambe di muoversi rapidamente. I pantaloncini da corsa come i costumi da bagno Nike da uomo sono leggeri e progettati con meno tessuto per offrire un migliore movimento delle gambe.

I migliori materiali per costumi da bagno da uomo

Spandex
I costumi da bagno realizzati in materiale spandex sono più elastici di altri. Per le gare e le competizioni, questo costume da bagno sarebbe la scelta migliore.

Poliestere
Il poliestere è il materiale più popolare nei costumi da bagno da uomo, noto per essere resistente al cloro e di lunga durata. Inoltre tendono ad essere comodi, facili da lavare, traspiranti, ad asciugatura rapida e morbidi.

Nylon
Se stai cercando qualcosa di leggero e morbido, un costume da bagno in nylon sarà la scelta migliore. Sono resistenti all´abrasione, morbidi e confortevoli.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere