up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di vestiti

L´abbigliamento per bambini è il segmento in crescita del mercato al dettaglio in questi giorni e le sue richieste aumentano ogni giorno che passa. Con design nuovi e alla moda lanciati ogni stagione, possiamo vedere una gamma significativa di abbigliamento sia per ragazzi che per ragazze. Questi vestiti sono per lo più realizzati in tessuto di cotone o una miscela di cotone e altri materiali per offrire facilità di movimento e massimo comfort per i tuoi piccoli. Ecco le migliori scelte di moda di tendenza degli abiti che stanno influenzando il mercato, dai un´occhiata qui sotto;

Abiti con sovrapposizioni

Per i mesi primaverili, autunnali e autunnali, la stratificazione dei capi è lo stile di moda più trendy e accattivante. Puoi indossare una semplice t shirt tinta unita con una giacca di colore a contrasto, abbinata a denim e stivali, per dare un look fantastico.

Tessuti strutturati trasparenti e ricchi

La combinazione di due diverse famiglie di tessuti, trasparente con ricco, crea un eccitante look ribelle. Adidas originals , Nike , Puma Select e Replay sono i marchi più famosi di abiti per bambini.

Abiti con strisce

I design delle strisce sono sempre stati di tendenza e sono tornati di moda. Che siano larghi o stretti, gli abiti a righe verticali sono i migliori per i tuoi bambini. Aggiunge un po´ più di dolcezza ai tuoi bambini.

Paillettes e Glitter

Paillettes e glitter sono di nuovo di moda e di tendenza ora. Questi tipi di abiti sono perfetti per feste e occasioni speciali. I bambini sono adorabili con vestiti luccicanti che elevano la loro dolcezza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere