up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambina

Biancheria intima

()
load

Come scegliere la biancheria intima?

Quando si tratta di scegliere l´intimo giusto per i propri bambini, la prima cosa che viene in mente è la qualità del materiale. Oltre alla qualità, ci sono molti altri fattori che devono essere considerati quando si sceglie l´ intimo per bambina giusto. Ma prima di approfondire, conosciamo prima i diversi tipi di biancheria intima per ragazze e ragazzi.

Tipi di biancheria intima

Slip
La biancheria intima o gli slip sono l´intimo più comune e classico che ragazze e ragazzi possono indossare. Sono progettati per dare il massimo comfort e flessibilità al tuo bambino. Per ogni stagione, questo tipo di biancheria intima fornisce una copertura sufficiente ed è ideale per tutto il giorno.

I fioristi
I bloomers sono in genere mutande in stile ampio per ragazze che vengono comunemente indossate sotto gonne e vestiti.

Boxer
I boxer sono l´ideale per i bambini che non vogliono indossare la biancheria intima. Danno a tuo figlio la flessibilità necessaria per muoversi.

Ci sono tre aspetti principali che devi considerare quando scegli la biancheria intima, che sono i seguenti;

Età
La biancheria intima per bambini è disponibile in un´ampia gamma di colori, stampe e motivi diversi in base alla loro età.

Vestibilità giusta
La biancheria intima dovrebbe adattarsi perfettamente senza essere troppo stretta, il che può irritare tuo figlio. Jack and Jones , Puma , Tommy Hilfiger e Pepe Jeans offrono la migliore qualità di biancheria intima per bambini.

Tessuto
La biancheria intima è disponibile in diversi tessuti come cotone organico, nylon, cotone e miscele di altri materiali. Assicurati che il tessuto che scegli sia morbido, senza pieghe e facile da lavare.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere