up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Manica lunga o manica corta per magliette

Le magliette sono la parte più significativa del tuo guardaroba e quasi tutti hanno un certo numero di magliette nell´armadio. Dalla loro origine ad oggi, le t shirt si sono evolute in infiniti stili e design. In questa guida parleremo dei diversi tipi di t shirt in modo che tu possa scegliere quella più adatta al tuo stile di vita.
Per un capo di abbigliamento apparentemente semplice, le t shirt sono disponibili in un´ampia gamma di stili, design, tessuti e vestibilità. In base al design del collo, ci sono diversi tipi di magliette come girocollo, a forma di V e Henley. Adidas originals , Jack and Jones , Nike e Vans offrono un´enorme varietà di t shirt per ragazze.
Quando scegli le camicie per i tuoi bambini, dovrai decidere tra maglie a maniche corte o a maniche lunghe. Quando si tratta di lunghezze delle maniche delle t shirt, le scelte dovrebbero essere fatte in base alle condizioni atmosferiche e indossare qualcosa con cui ti senti a tuo agio.

Magliette a maniche corte

Questo è il tipo più comune di t shirt e compare ovunque. Le t shirt a maniche corte sono perfette da indossare tutto l´anno. Le t shirt a manica corta si abbinano bene ai pantaloncini. Questa combinazione sembra fantastica se abbinata a un bel paio di scarpe da ginnastica di qualità.

Magliette a maniche lunghe

Le camicie a maniche lunghe sono ideali per la stagione fredda in quanto forniscono la massima protezione da elementi come brezza fredda/sole. Si indossano con i pantaloni per coprire completamente la gamba.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere