up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali polo sono migliori per le ragazze?

La polo è uno dei capi più apprezzati e versatili. È un capo essenziale del guardaroba e lo puoi trovare in quasi tutti gli armadi da uomo e da donna. Idealmente, le polo sono abbigliamento estivo. Dall´abbigliamento sportivo all´abbigliamento casual, una polo può essere trasmessa in molti stili diversi con articoli del guardaroba come pantaloncini, pantaloni e persino pantaloni. Sia che tu stia girando per la città o godendoti le spiagge, la polo è comunemente vista ovunque.
In questo articolo scopriremo le diverse tipologie di polo in base al tessuto, e come puoi scegliere quella migliore per te;

Miscelato
Le polo in tessuto misto sono il tipo più comune disponibile sul mercato. Non sono resistenti come il cotone e offrono meno comfort a chi li indossa. Se hai un budget limitato, puoi acquistarlo.

Prestazione
Le polo performanti, come suggerisce il nome, sono in genere progettate pensando agli atleti. Sono durevoli, resistenti agli odori, traspiranti e offrono protezione dai raggi UV. Queste polo sono leggere e realizzate in materiale sintetico e una miscela di materiali diversi.

Poliestere
Sebbene le polo in poliestere siano resistenti alle macchie e non si restringano e non si stropiccino, non hanno una buona traspirabilità. Quindi non è una buona opzione perché suderai molto.

cotone
Le polo in cotone hanno capacità traspiranti, resistenza e caratteristiche di traspirabilità che le rendono la scelta più popolare tra tutte. Timberland , Lacoste , Adidas e Tommy Hilfiger offrono la migliore varietà di polo per ragazzi!



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere