up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di giacche

Prima che arrivi l´inverno, è tempo di ricontrollare il tuo guardaroba e aggiungere alcune giacche eleganti ma calde. Non devi mettere da parte il tuo senso della moda mettendoti troppo a strati, c´è una gamma completa di giacche e felpe con cappuccio come giacche in felpa, giacche a vento, giacche stampate per ragazze per tenerle calde e alla moda anche in inverno. Dai un´occhiata qui sotto ad alcune delle giacche più comuni per ragazze ;

Giacca corta
La giacca corta termina in corrispondenza o sopra il punto vita. Queste giacche hanno conquistato le strade della moda di tutto il mondo. Le giacche corte sono disponibili in una varietà di materiali, colori, design e stili diversi.

Giacca di pelle
Le giacche di pelle sono sempre state di tendenza per gli inverni. Con il denim e un paio di scarpe, sei pronto per indossare un capo alla moda accogliente e caldo. Superdry , Adidas originals , Jack and Jones e Nike offrono giacche della migliore qualità.

Giacca di jeans
Le giacche di jeans sono state le preferite tra tutte dalle donne attente alla moda. Puoi indossarli durante le escursioni o durante i viaggi. Il denim dona un perfetto look da fusto. Possono indossare gonne, jeans e vestiti.

Giacca con cappuccio
La tendenza delle giacche con cappuccio sta diventando popolare in questi giorni e quasi tutte le giacche sono dotate di cappuccio. Non è necessario portare un copricapo extra per proteggere la testa dal vento e dal freddo.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere