up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambina

Bluse e camicie

()
load

Quali tipi di camicette e camicie esistono per le ragazze?

Bluse e camicie sono i capi più comuni che ogni ragazza ha nell´armadio. Puoi trovare una vasta collezione di camicette e camicie da donna di Vans , Replay , Pepe Jeans , Roxy e Garcia .

La camicetta di seta

Questo top è la scelta ideale per le ragazze che cercano una camicetta elegante e confortevole. La seta è uno dei materiali più morbidi e sofisticati che mostra tutta la femminilità contemporanea. Le bluse in seta sono versatili e possono essere indossate con denim e pantaloncini in estate. Inoltre, c´è una vasta gamma di diversi stili di camicette, compresi i top in pizzo. Questa camicetta è un look ideale e sta molto bene in estate.

La maglietta bianca

Le t shirt bianche sono il capo di abbigliamento più importante ed essenziale che troverai nell´armadio di ogni ragazza. Questa t shirt è estremamente versatile e può essere abbinata a denim blu per un look casual. Le donne sembrano eleganti e lusinghiere con le magliette bianche. Quindi se andate a cena o a fare una passeggiata serale, indossate delle t shirt bianche con jeans e stivali a contrasto e siete pronti per uscire!

Camicie a righe

Le magliette e le camicie a righe sono da tempo di moda e presentano sempre molte varianti in ogni stagione. Con infiniti design, colori e tagli, queste camicie a righe sono l´ideale per ogni donna che vuole fare una bella dichiarazione di moda.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere