up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambina

Costumi da bagno

()
load

Costumi da bagno: bikini o intero?

I costumi da bagno, come altri capi di abbigliamento, sono molto personali nel decidere cosa indossare. Sul mercato è disponibile un´ampia varietà di stili, tipi e modelli di costumi da bagno che puoi trovare la vestibilità perfetta in base alle tue preferenze personali e ai livelli di comfort. Tuttavia, potresti essere confuso tra costumi da bagno interi e due pezzi e quale dovresti comprare. In questo articolo, evidenzieremo la principale differenza tra questi due tipi di costumi da bagno junior e ti aiuteremo a scegliere l´opzione migliore per te.

Costumi Interi

Come suggerisce il nome, il costume da bagno intero è un pezzo unico. Nonostante il loro stile monopezzo di base, sono disponibili in un´enorme varietà di stili, colori, modelli e materiali. Il vantaggio di indossare un costume intero è che non devi preoccuparti di abbinare top e slip. Sono più comode delle tute a due pezzi e offrono un po´ più di protezione dai raggi UV. Un costume intero offre un look chic.

Costumi da bagno a due pezzi o bikini

I costumi da bagno a due pezzi offrono più versatilità quando si tratta di scelte di moda. Poiché ci sono capi in due pezzi, puoi mescolare e abbinare i pezzi nel modo che preferisci per creare un look completamente nuovo sulla spiaggia. I costumi da bagno a due pezzi sono disponibili in stile bikini, tankini, bralette, peplo e altro ancora. Adidas originals , Jack and Jones , Timberland e Lacoste sono i migliori produttori di costumi da bagno.
Tuttavia, entrambi i costumi da bagno sono fantastici ed è solo una questione di scelta personale e di stile quello che indossi!


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere