up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di vestiti per le donne

Quando si tratta di abiti da donna, ci sono infinite scelte tra cui scegliere, dai un´occhiata qui sotto ad alcuni dei tipi più popolari di abiti da donna;

Abito midi

Si collocano tra un maxi e un mini abito e sono ideali per i momenti in cui si ha dubbi sulla formalità di un´occasione. Questi stili di abbigliamento possono avere qualsiasi lunghezza di maniche e design della scollatura e si adattano a qualsiasi forma del corpo. Puoi trovare anche mini vestiti a maniche lunghe per le donne sul mercato.

Abito con spalle scoperte

Questi vestiti mettono in mostra le tue spalle e sembrano eleganti. Lo stile off the shoulder è indossato da molte celebrità sul tappeto rosso e negli eventi. Inoltre, Levis , Superdry , Adidas originals e Gstar offrono una vasta gamma di abiti invernali di alta qualità per le donne.

Il vestito a trapezio

L´abito a trapezio è stato a lungo di tendenza e ha uno stile semplice e squadrato. L´abito è solitamente corto e senza maniche e sembra appeso alle spalle. Puoi abbinare questo vestito con una giacca lunga fino al coperchio e un paio di tacchi per creare un look decente.

Vestito aderente

L´abito aderente è un vestito attillato che accentua la tua figura. Questi abiti sono realizzati con materiali elastici e sono ideali per le uscite notturne e le feste serali. Bodycon è la scelta di abbigliamento perfetta per le donne che hanno belle curve e figure che sembrano più lusinghiere in questo vestito. Puoi anche ottenere una varietà di abiti da lavoro per le donne nello stile del vestito aderente.

Abito a portafoglio

L´abito avvolgente è un altro tipo di abbigliamento femminile alla moda che avvolge un lato del vestito con l´altro e si lega davanti o dietro con il tessuto. Questi abiti modesti da donna hanno una silhouette classica e sono ideali per qualsiasi evento e giornata informale.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere