up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Biancheria intima

()
load

Tipi di biancheria intima per le donne

Ci sono diversi tipi di confezioni di biancheria intima da donna tra cui puoi scegliere. Tuttavia, lo scopo fondamentale dovrebbe essere il comfort e la copertura che offrono. Dai un´occhiata qui sotto;

Le infradito

I perizomi sono realizzati per fornire una copertura minima con una stringa a forma di T nella parte posteriore. Le cinghie siedono 3 pollici sotto la vita. I tanga possono essere indossati con gonne, vestiti, leggings e collant. G String fornisce la minor quantità di copertura. Simile al perizoma, è progettato come una forma a T con una stringa molto più sottile nella parte posteriore. Tendono ad essere realizzati con tessuti più delicati come seta, raso e pizzo.

Hipster

La cintura di questo tipo di biancheria intima si trova proprio sui fianchi sotto la vita. Ha fori per le gambe scollati. Per comfort e stile, la biancheria intima hipster è disponibile in diversi tessuti tra cui pizzo, cotone, rete e microfibra. Puoi indossarlo con jeans e pantaloni a vita bassa.

Bikini

Un bikini è simile alla biancheria intima corta; fornisce una copertura bassa. Ha fori per le gambe a taglio alto e si trova a 3 pollici sotto la vita. I bikini sono super versatili e puoi indossarli con qualsiasi cosa, dai jeans alle minigonne, come preferisci.

Boyshorts

I pantaloncini sono simili agli hipster ma assumono una forma più rettangolare rispetto ad altri tipi di biancheria intima. Hanno anche una lunghezza della gamba scollata. Cotone, nylon e microfibra sono i materiali comunemente usati nei pantaloncini. Levis , Superdry , Puma Select e Puma offrono la migliore collezione di biancheria intima da donna confortevole.

Tanga Breve

Questi tipi di biancheria intima forniscono una copertura da moderata a minima. Si trovano tra un perizoma e un bikini. Puoi indossare uno slip tanga con gonne aderenti, collant e leggings.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere