up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Le tute sono la nuova moda?

Le tute sono entrate nel mainstream del mondo della moda alla fine degli anni ´60 e ´70. Oggi, le tute sono diventate una nuova tendenza della moda e uno stile di tendenza. Il capo all in one, dalla testa ai piedi, crea uno splendido look che ha preso il posto del semplice vestito o della combinazione di pantaloni e top. Tuttavia, le tute non sono il capo di abbigliamento più semplice che chiunque possa indossare. Con la vestibilità e la scelta degli accessori sbagliate, la tua tuta può sembrare terribilmente imbarazzante. Pertanto, per essere sotto i riflettori, le tute devono essere accessoriate con le scarpe e i gioielli giusti.
La ragione dietro la crescente tendenza delle tute è che ti salvano dai dilemmi di abbinamento quotidiani. Sono i pezzi più comodi, versatili e facili da indossare del capo, dalle maniche smanicate a quelle svasate, dai tessuti di lana a quelli estivi, con zip e bottoni, le tute sono disponibili in una grande varietà di stili tra cui scegliere per ogni occasione e tempo.

Le donne con tuta bianca e le donne con tuta nera sono la scelta più popolare in quanto sono perfette per qualsiasi tipo di riunione o evento formale.
Le tute possono essere indossate sia come look casual che come look formale. Per creare un look casual, scegli una tuta ampia con un laccio intorno alla vita. Se vuoi indossarlo come un outfit formale, scegline uno ben fatto su misura e aderente che valorizzi le tue forme.
Levis , Superdry , Adidas originals e Gstar offrono un´elegante collezione di tute formali da donna e tute casual da donna.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere