up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Scegli le migliori polo da donna

Nello spettro dello stile, le polo cadono tra una camicia elegante e una t shirt. Sono un grande pezzo di appeal che può essere indossato per eventi che non sono né casual né formali.
Quando si cercano le migliori polo da donna, ci sono tre aspetti principali che dovrebbero essere considerati. Dai un´occhiata qui sotto;

Materiale

Il materiale è uno degli elementi più importanti da considerare quando si sceglie una polo. Le polo sono disponibili in un´ampia gamma di tessuti dal naturale al sintetico. Le polo da donna in cotone, cotone misto, poliestere e materiale ad alte prestazioni sono i tessuti più comunemente usati.

La vestibilità

Lunghezza, larghezza e maniche sono i tre fattori che giocano un ruolo fondamentale nella corretta vestibilità delle polo da donna. La polo giusta dovrebbe adattarsi e lusingare il tuo corpo. Assicurati che la polo da donna con scollo a V che scegli sia aderente. Le maniche devono essere aderenti ai bicipiti.

la maglia

La costruzione del tessuto gioca un ruolo chiave nella scelta di una polo. Piqué e jersey sono i modelli di maglia più popolari per le polo. Le polo in jersey sono ideali per l´abbigliamento casual in quanto leggere e flessibili.

Le polo in maglia piqué sono più pesanti e adatte per l´abbigliamento formale. Superdry , Adidas originals , Vans , Tommy Hilfiger offrono polo da donna a maniche lunghe e polo senza maniche da donna di alta qualità.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere