up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quale pigiama scelgo?

Quando si tratta di acquistare un pigiama da donna, è necessario considerare alcuni fattori importanti. Trovare il pigiama adatto alle tue esigenze può essere complicato. Dopotutto, un buon sonno dipende molto da un buon pigiameria. Ti aiuteremo a trovare quello migliore che dovresti scegliere con l´aiuto dei seguenti suggerimenti, dai un´occhiata qui sotto;

Il comfort

Non puoi dormire sonni tranquilli se non indossi indumenti da notte comodi. Il comfort dovrebbe essere la tua prima priorità. Controlla l´elastico, i bottoni e il tessuto del pigiama da donna prima di scegliere per evitare qualsiasi disagio in seguito.

La vestibilità

Assicurati che il pigiama che acquisti si adatti al tuo corpo. Non dovrebbe essere né troppo largo né stretto. Dai un´occhiata a bottoni automatici, elastici, bottoni e cinturini per assicurarti che non ti infastidiscano. Dal momento che le donne hanno diversi tipi di corpo, dovresti scegliere quello che si adatta al tuo tipo.

Il tessuto

La scelta del tessuto varia da persona a persona. Ad alcuni piace dormire in pigiama di seta, mentre ad altri piace indossare indumenti di cotone. I pigiami sono realizzati con materiali diversi e dovresti selezionare quello che si adatta al tuo stile di vita. Il cotone è il materiale più comune perché è traspirante e leggero. I pigiami di flanella sono famosi per il loro calore e sono ideali nella stagione invernale. L´opzione migliore è la seta. Riequilibra la temperatura corporea e può essere indossato sia in climi caldi che freddi. Superdry , Tommy Hilfiger , Diesel , Dolce and Gabbana offrono la migliore collezione di pigiami da donna.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere