up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quale gonna scelgo?

Indipendentemente dalla stagione, le gonne sono uno dei capi di abbigliamento più adorabili tra le ragazze. Durante gli inverni, i midi in maglia attillati offrono una comoda opzione di abbigliamento per stare a casa. In primavera, le gonne a righe floreali e a blocchi di colore sembrano estremamente accoglienti e chic.
Durante l´estate, le gonne realizzate con tessuti più leggeri come il cotone o la seta liscia possono essere un´ottima scelta. Quindi, le donne hanno scelte abbondanti per tutte le stagioni e possono divertirsi a indossare gonne durante tutto l´anno con tutta la grazia.
Come tutte le altre cose nella vita, è tutta una questione di equilibrio. Ci sono sicuramente molti diversi tipi di gonne tra cui scegliere, ma cosa indossare sopra richiede un po´ di riflessione. Devi sapere cosa starà bene con la gonna che indossi per fare una dichiarazione di stile. Dai un´occhiata qui sotto alle gonne che puoi scegliere;

Gonne a portafoglio e magliette bianche

La primavera è il momento migliore per indossare gonne a portafoglio stampate e vivaci. Abbina le silhouette a trapezio o le gonne nere da donna con una T shirt bianca aderente, rimboccata o scollata, come preferisci.

Gonne a vita alta con maglie cropped

Oltre ai disegni floreali, i pois e le stampe animalier sono scelte popolari tra le donne in questi giorni. Puoi indossare la gonna midi a vita alta con i cardigan cropped in tinta unita per un look di ispirazione vintage. Levis , Superdry , Adidas originals e Gstar offrono gonne lunghe per le donne.

Gonne sottoveste e camicie squadrate

Per un look casual, puoi indossare una gonna sottoveste di seta o gonne di jeans per le donne con una t shirt ampia o un pullover lavorato a maglia squadrato. Questo outfit è incredibilmente comodo e solo tu lo saprai!

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere