up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Gonne - Colore: Grigio

()
load

Quale gonna scelgo?

Indipendentemente dalla stagione, le gonne sono uno dei capi di abbigliamento più adorabili tra le ragazze. Durante gli inverni, i midi in maglia attillati offrono una comoda opzione di abbigliamento per stare a casa. In primavera, le gonne a righe floreali e a blocchi di colore sembrano estremamente accoglienti e chic.
Durante l´estate, le gonne realizzate con tessuti più leggeri come il cotone o la seta liscia possono essere un´ottima scelta. Quindi, le donne hanno scelte abbondanti per tutte le stagioni e possono divertirsi a indossare gonne durante tutto l´anno con tutta la grazia.
Come tutte le altre cose nella vita, è tutta una questione di equilibrio. Ci sono sicuramente molti diversi tipi di gonne tra cui scegliere, ma cosa indossare sopra richiede un po´ di riflessione. Devi sapere cosa starà bene con la gonna che indossi per fare una dichiarazione di stile. Dai un´occhiata qui sotto alle gonne che puoi scegliere;

Gonne a portafoglio e magliette bianche

La primavera è il momento migliore per indossare gonne a portafoglio stampate e vivaci. Abbina le silhouette a trapezio o le gonne nere da donna con una T shirt bianca aderente, rimboccata o scollata, come preferisci.

Gonne a vita alta con maglie cropped

Oltre ai disegni floreali, i pois e le stampe animalier sono scelte popolari tra le donne in questi giorni. Puoi indossare la gonna midi a vita alta con i cardigan cropped in tinta unita per un look di ispirazione vintage. Levis , Superdry , Adidas originals e Gstar offrono gonne lunghe per le donne.

Gonne sottoveste e camicie squadrate

Per un look casual, puoi indossare una gonna sottoveste di seta o gonne di jeans per le donne con una t shirt ampia o un pullover lavorato a maglia squadrato. Questo outfit è incredibilmente comodo e solo tu lo saprai!

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere