up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Tipi di giacca da donna

Le tendenze della moda femminile nelle giacche hanno subito alcuni cambiamenti estremi nel corso degli anni. Dai un´occhiata ad alcuni tipi di giacche da donna;

Il bomber

Il bomber è stato per molto tempo il giubbotto di riferimento che ogni donna molto probabilmente ha nel guardaroba. In questi giorni, bomber in stile femminile con camicie semplici e jeans strappati in denim per creare un look robusto. Le donne possono anche indossare queste giacche con una gonna e altri vestiti.

La giacca corta

Le giacche corte sono una delle giacche più popolari e da capogiro che stanno conquistando la moda di strada in tutto il mondo. Queste giacche finiscono al punto vita o sopra. Le giacche cropped sono eleganti e versatili. Puoi modellarli in infiniti modi come preferisci. Sono disponibili diversi materiali, colori e stili tra cui scegliere.

La giacca di pelle

Per un look di classe ma elegante, le donne optano per le giacche di pelle in quanto sono la scelta perfetta per gli inverni. Le donne con giacca di pelle nera possono andare bene con abiti casual e abiti da festa. Inoltre, Levis , Superdry , Adidas originals e Gstar offrono la migliore gamma di giacche antipioggia da donna.

La giacca di jeans

La giacca di jeans è uno dei capi di abbigliamento più versatili che ogni donna deve avere nell´armadio. Che si tratti di jeans, gonne, pantaloncini o camicie, qualunque cosa indossi, le giacche leggere in denim da donna stanno benissimo con qualsiasi mix di outfit.

I piumini

I piumini alla moda sono perfetti per l´inverno all´aria aperta. Sono disponibili in una vasta gamma di colori e stili vivaci.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere