up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una felpa?

Quando si tratta di abbigliamento invernale, abbiamo un´ampia scelta di capispalla tra cui scegliere come maglioni, giacche, cappotti, felpe con cappuccio e felpe. Tuttavia, quando il clima è un po´ fresco, spesso si opta per un abbigliamento semplice che ti tenga al caldo piuttosto che indossare giacche e cappotti.
In genere, le felpe sono capi alla moda che possono essere indossati per diverse attività durante le stagioni, grazie alla versatilità ad esse collegata. Levis , Superdry , Adidas originals e Gstar progettano e offrono le migliori felpe da donna.
Se vuoi vestirti a strati per l´inverno, le felpe sono un capo comodo da avere nell´armadio. Accoglienti, calde e adatte a quasi tutti gli outfit, le felpe sono disponibili in diversi stili e materiali.

Considera il materiale di una felpa

Alcuni materiali più comuni utilizzati nelle felpe sono poliestere, cotone e una miscela di due. Il cotone è un materiale morbido e traspirante mentre il poliestere è resistente e ad asciugatura rapida. Il pile è il miglior materiale nelle felpe che è extra isolante. Il materiale spandex delle felpe lunghe da donna aggiunge flessibilità ed elasticità che lo rendono più comodo da indossare tutto il giorno.

Considera lo stile di una felpa

C´è una grande varietà di modelli e punti disponibili come felpe senza maniche, con maniche tagliate, felpe corte e lunghe. Puoi anche scegliere tra felpe con cappuccio da donna con cerniera da accostare in base alle tue esigenze e preferenze di stile.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere