up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Cappotti e parka

()
load

Stili di cappotti da donna

Quando il tempo diventa più freddo, ci piace indossare il cappotto più caldo nell´armadio per tenerci caldi e comodi.
Dai un´occhiata di seguito ad alcuni degli stili di cappotti da donna più popolari;

Trench da donna
Un trench dona semplicemente un tocco classico alle donne di tutto il mondo. Lo stile leggero e resistente alle intemperie del trench è perfetto e può essere indossato con un paio di jeans e scarpe da ginnastica per affrontare la giornata.

Cappotto doppiopetto da donna con cintura
I cappotti a doppio petto e con cintura sono eleganti con materiale extra nella parte anteriore per la chiusura sovrapposta per un maggiore calore. Levis, Superdry, Adidas originals e Gstar sono i migliori produttori di cappotti e giacche da donna.

Parka e giacca a vento da donna
Parka e cappotti anorak sono cappotti larghi con coulisse in vita. Sono realizzati in un materiale spesso e impermeabile e hanno cappucci e chiusure con zip/bottoni automatici. Questi cappotti sono ideali per look urbani e casual.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere