up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Costumi da bagno

()
load

Quale tipo di costume da bagno è meglio per me?

Quando si tratta di scegliere il miglior costume da bagno da donna per qualsiasi attività di sport acquatici, è necessario considerare i seguenti fattori;

Scegli lo stile del costume da bagno in base alla tua attività

Quanta esposizione al sole dovrai affrontare e come ti muoverai per determinare la scelta del costume da bagno. Ad esempio, se passi molto tempo a schivare le onde, i costumi da bagno in due pezzi da donna saranno la scelta migliore.

Copertura di cui avrai bisogno

Se vuoi trascorrere un po´ di tempo in spiaggia facendo snorkeling e prendendo il sole, una rash guard e pantaloncini da surf sarebbero l´ideale per limitare l´esposizione al sole. Superdry , Adidas originals , Puma e Adidas sono i migliori marchi che offrono costumi da bagno da donna di alta qualità.

Decidi il tessuto e il design

Il tessuto e il colore del costume da bagno vanno scelti in base alla stagione e all´utilizzo. Il tessuto deve essere traspirante, ad asciugatura rapida, confortevole e di lunga durata. Le scelte di tessuto più popolari sono neoprene, nylon, poliestere e tricot.
Parliamo degli stili di cinturini da bagno per le donne di seguito;

Le spalline dei costumi da bagno da donna stanno diventando popolari; tuttavia, la funzionalità deve essere l´elemento essenziale da considerare. Quando scegli un costume da bagno, ricorda che le spalline più larghe offrono più comfort e supporto rispetto alle spalline strette.

• Le cinghie regolabili consentono alle donne di allentare o stringere le cinghie quando necessario in base al loro tipo di corpo.
• I costumi da bagno da donna con chiusura posteriore sono facili da indossare e da togliere, soprattutto quando il tessuto è bagnato.
• I costumi da bagno a schiena d´oca o incrociati offrono una vestibilità sicura consentendo al tempo stesso un buon movimento del braccio e delle spalle.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere