up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambino

Biancheria intima

()
load

Come scegliere la biancheria intima per i ragazzi?

La biancheria intima dei ragazzi è capi di abbigliamento usati sotto gli abiti esterni, normalmente in stretta associazione con la pelle, sebbene possano contenere più di un singolo strato. La biancheria intima da ragazzo riduce le possibilità di disintegrazione del cavallo. L´intimo per bambini assorbe bene il sudore, a differenza di pantaloni, jeans e pantaloncini in comune, mantenendo i bambini asciutti. Alcuni intimo per bambini sono realizzati in materiale traspirante che incorpora e fa asciugare rapidamente il sudore. Puoi acquistare biancheria intima da Jack and Jones , Puma , Tommy Hilfiger , Pepe Jeans .

Suggerimenti per scegliere la biancheria intima

• Sarai in grado di ottenere la taglia precisa per la tua biancheria intima al di là dei marchi se identifichi le dimensioni della vita e dei fianchi. Usa un metro a nastro per regolare la tua vita effettiva e l´intera parte dei fianchi in modo da poter scegliere la taglia più adatta al tuo corpo.
• Il cotone è il capo quando arriva all´intimo adatto perché è arioso. Ciò indica che le precipitazioni non saranno confinate nel materiale, quindi le tue mutande non diventeranno così sudate e non dovrai soffrire tanto di malattie batteriche e fungine.
• Se si suda molto o si rischiano arrossamenti o sfregamenti, i boxer forniscono un flusso d´aria sufficiente. Per la vestibilità più adatta sotto i vestiti, preferibilmente un completo con gambe più piccole e sottili e una cintura elastica.
• Anche la biancheria intima a vita alta può essere una comoda alternativa se sei formosa o possiedi un corpo a clessidra.
• Acquista sempre da un marchio di fiducia e controlla le recensioni dei clienti sul prodotto.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere